>
Termini e Condizioni Vendita

Ordinare le foto è semplice:

  1. Scegli la foto o le foto
  2. Paga con PayPal o Bonifico Bancario

Validità di termini e condizioni:

I presenti termini generali e le condizioni di vendita, esclusivi di www.nikobeta.net, validi al momento in cui l’ordine è stato stipulato, disciplinano tutti i contratti di vendita tra www.nikobeta.net e l’acquirente. Qualsiasi variazione sia verbale che scritta dei termini e delle condizioni generali di vendita da parte del cliente sarà impegnativa per noi solo dopo nostra eventuale conferma scritta e comunque limitata ai contratti a cui si riferisce.

Stipulazione del contratto:

La conferma dell’ordine avviene:

  • In automatico per pagamento PayPal
  • tramite email per pagamenti con bonifico, l’acquirente riceverà un’email di conferma riepilogativa dell’ ordine effettuato con relativo costo e le coordinate per il bonifico bancario

Cancellazione dell’ ordine:

Il cliente non ha il diritto di cancellare l’ordine.

Pagamenti tramite bonifico:

Se entro e non oltre le 24 ore successive alla conferma d’ordine che arriva dall’indirizzo info@nikobeta.net non si è proceduto ad inviare contabile di pagamento allora l’ordine si intenderà annullato e saranno presi provvedimenti per restringere l’accesso al sito da parte dell’acquirente non pagante.

www.nikobeta.net si riserva inoltre il diritto di annullare l’evasione di eventuali ordini in corso qualora in presenza di ritardi di pagamenti, anche parziali, o quando il cliente si comporti in modo inaccettabile per www.nikobeta.net senza che il compratore possa avanzare pretese di compensi, indennizzi o altro.

Prezzi:

I prezzi si intendono IVA inclusa. Tutti i prezzi, nella valuta indicata (euro) sono soggetti a variazioni ed alterazioni, una volta avvenuto l’ordine il prezzo ovviamente rimane quello visualizzato al momento dell’acquisto. I costi di trasporto, e altre eventuali spese accessorie, se non espressamente indicate nel momento dell’ordine sono escluse dalle quotazioni.

www.nikobeta.net non addebita alcun costo che non sia visualizzato al momento dell’ordine.

Termini di consegna:

Il termine stabilito per la consegna della merce deve intendersi a favore di entrambi i contraenti, può variare dai 5 ai 10 giorni lavorativi a seconda dell’ordine effettuato. Solitamente per il dowload dei file è immediato. Esso deve di norma considerarsi puramente indicativo e non tassativo. A meno che diversamente specificato, tutti i costi di trasporto della merce sono a carico del cliente.

Diritto di proprietà:

La merce rimane di esclusiva proprietà di www.nikobeta.net, fino al pagamento totale della stessa e di qualsiasi altra posizione contabile aperta.

Le foto rimangono di esclusiva proprietà di www.nikobeta.net ed il loro download ne permette l’utilizzo con formula Creative Commons Plus CC+

Diritto di recesso:

Il cliente ha il diritto di restituire la merce fisica entro 7 giorni dal ricevimento per ottenere un risarcimento totale. La merce deve essere restituita nell’imballaggio originale e in perfette condizioni. Tutte le spese di trasporto sono a carico dell’acquirente a meno che non si tratti di una restituzione a causa di un difetto di produzione o nel caso sia stata spedita merce non conforme all’ordine e alla sua conferma. In ogni caso, quale che sia il motivo della restituzione, il fornitore deve essere informato per iscritto tramite email della restituzione, prima che questa avvenga, altrimenti la merce in arrivo non verrà accettata da www.nikobeta.net.

Termini di pagamento:

Al momento dell’acquisto sono validi solo ed esclusivamente i prezzi pubblicati. Le modalità di pagamento prevista è: Paypal e Bonifico Bancario

Privacy e protezione dei dati:

www.nikobeta.net garantisce che tutti i dati e le informazioni raccolte nel corso del completamento di contratti e trattative siano conservate secondo i più alti standard di sicurezza. www.nikobeta.net ha inoltre l’obbligo di proteggere i dati dall’utilizzo non autorizzato da parte di terzi. Per ulteriori informazioni su privacy e protezione dei dati, si veda la pagina dedicata alla privacy.

In conclusione:

Se uno o più dei sopraccitati termini e delle condizioni di vendita fosse invalido, ciò non annullerebbe la validità degli altri termini. Il termine invalido sarà sostituito da un’altra condizione appropriata. In caso di controversie verranno applicate le leggi italiane.

Foro competente: Tribunale di Modena.